Cover Wise Assicurazioni
18.9 C
New York
martedì, Maggio 21, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

Filomena Venuso è la nuova “Miss Universo Campania”, si vola per il concorso nazionale

Daniele Orlanduccio esclusivista Campania Miss Universe Italy fiero della sua modella

La nuova “Miss Universo Campania” è la ventiquattrenne Filomena Venuso. Il tre ottobre a Canosa ha vinto il concorso di bellezza passando al prossimo step che la farà gareggiare per le nazionale. La fotomodella fa parte del team delle ragazze dell’esclusivista della Campania Daniele Orlanduccio della “Nonsolodanza Management” sempre pronto a intraprendere nuove sfide.

“Dal primo momento ho capito che lei avesse tutti i requisiti per affrontare Miss Universo. Oltre alla bellezza ha classe, portamento e cultura. E’ laureata in lingue e credo fortemente che in questo concorso va a testa alta. Sono orgoglioso della settimana che sta facendo a Canosa per il titolo Nazionale in quanto mi sento ogni giorno e mi racconta la sua giornata. Spero lei possa rappresentare l’Italia nel mondo perché ha tutto quello che può rappresentare la vera italiana. Io comunque sono molto ambizioso e arrivo ovunque” fa sapere Daniele Orlanduccio in merito il percorso della nuova Miss.

Quella di Filomena è stata una settimana impegnativa e piena di lavoro che l’ha portata a diversi sacrifici ma le idee sono chiare: “L’obiettivo è vincere e ovviamente rappresentare l’Italia ai Mondiali. C’è tanta esperienza dietro quindi porto con me tutto il bagaglio personale e tutto ciò che ho costruito fino ad oggi, Chiaramente mi sono allenata e preparata per la passerella”, fa sapere Filomena Venuso.

Non mancano i riconoscimenti per il suo agente, Daniele Orlanduccio appunto sempre presente e in prima linea sulle esigenze delle ragazze: “C’è stato tanto lavoro anche da parte del mio agente personale che è anche il patron. Daniele è una persona molto cara e disponibile e ci segue con la massima trasparenza e mi sta supportando molto in questo percorso soprattutto in questi giorni che sono qui”, questo è quanto dichiarato dalla fotomodella.

Shooting, passerella, pose non è facile come sembra e Filomena lo sa bene tanto da voler dare un consiglio alle ragazze che vogliono affacciarsi a questo mondo: “Consiglio alle nuove ragazze di arrivare fin qui preparate, di non mollare e credere soprattutto in se stesse cercando di non emulare le altre”.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles