Cover Wise Assicurazioni
18.9 C
New York
martedì, Maggio 21, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

“Le Mille e una Notte”, gusto arabo ed emozioni uniche

Se si vuole trascorrere un’esperienza indimenticabile bisogna recarsi al ristorante “Le Mille e una Notte” Roma. Un incantevole posto che propone prelibatezze orientali ed occidentali, cucinate da chef esperti e appassionati.

Nella presentazione del locale che si può leggere sul  sito ufficiale si viene immersi in “una favola di terre lontane, un sogno che richiama i colori della sabbia e della vegetazione delle oasi, che profuma di spezie e piante aromatiche, di cumino e cardamomo, di cannella e menta, che sanno di essere di rosa e di fiori d’arancio”.

I piatti libanesi non solo sono belli da vedere ma sono unici per gli ingredienti che, sapientemente usati, conferiscono un sapore sublime. La presentazione estetica è il primo passo verso un vortice di forti sensazioni.

A parte il “Kibbeh nayyeh” e il “moussakà” che fanno andare totalmente in visibilio chi li assaggia, anche i più semplici cous cous o spiedini si rivelano un’ esperienza nuova. La scelta per quanto concerne il menù è davvero vasta ed invitante.

Il ristorante, accogliente ed elegante, ricorda i colori del deserto e dei tramonti orientali. Per capire un po’ la cultura araba non serve quindi necessariamente prenotare un biglietto aereo per terre lontane, ma basta recarsi a Roma in via Toscana 41. “Le mille e una notte” avvolge  il cliente in un’ estasi totale che coinvolge tutti e cinque i sensi.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles