Cover Wise Assicurazioni
7.9 C
New York
venerdì, Aprile 19, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

Semplicità, umiltà e fascino: le carte vincenti della stupenda Elena Piovano

La bellezza di Elena Piovano è fuori dal comune. Lei, torinese, ha una grinta ed una forza di volontà invidiabile. I suoi stupendi lineamenti, lo sguardo penetrante e il sorriso furbetto fanno di lei una ragazza dal fascino unico. Elena, classe ’96, con umiltà e semplicità fa di tutto per realizzare i suoi sogni e dare un aiuto alla famiglia.

Come è nato il tuo approccio con il mondo della moda e degli shooting?

“Il mio approccio con il mondo della moda e dello schooting é nato poco tempo fa facendo shooting fotografici amatoriali. Ho cominciato a scattare qua a Torino e mi é piaciuto particolarmente”.

Quale è stata l’esperienza più interessante che hai fatto fino ad oggi e perché la ritieni tale?

“L’ esperienza più interessante avuta sino ad ora penso sia stata il secondo shooting fotografico che ho fatto; é stato un set molto creativo e mi sono sbizzarrita con vari outfit, grazie ai quali ho scoperto di avere tantissime idee e fantasia, avvicinandomi così ancora di più ad intraprendere la carriera da fotomodella”.

Fai anche un altro lavoro o riesci a tirare avanti soltanto con la moda?

“Si, io lavoro a tempo pieno come cameriera in un locale situato qua a Torino. Vorrei però concentrarmi ad avviare la carriera come fotomodella così da poter lavorare ai miei progetti e far diventare ciò il mio lavoro”.

Chi è Elena nella vita di tutti i giorni?

“Sono una normalissima ragazza di ventisette anni nata e cresciuta qua a Torino. Sono una grande sognatrice e sono dedita al lavoro e alla famiglia. Ad oggi sto cercando di costruire il mio futuro lavorando sodo e facendo sempre più esperienza per poter costruire la mia carriera”.

Torino nel campo della moda cosa offre? Ci stai bene o ti sposti verso altri luoghi?

“Torino a parer mio é una città piena di professionisti in questo campo ma per intraprendere una vera e propria carriera é sicuramente consigliato spostarsi di città in città, trovare nuovi contatti e nuovi stimoli”. 

Mentre il tuo rapporto con i social come lo descriveresti? Punti ad ingranare su questi canali?

“Assolutamente si, punto ad ingranare con i social perché ad oggi sono lo strumento per concretizzare in maniera più veloce i propri progetti. In questo momento li sto studiando per poterli utilizzare in maniera logica e furba così da poter intraprendere al meglio ciò che voglio sviluppare”. 

Hai già avuto proposte per partecipare a qualche concorso di bellezza o eventi in generale?

“Si ho avuto alcune proposte in questo campo specialmente come ragazza immagine in qualche evento. Non molto tempo fa ho vinto un concorso online per un magazine dove sono state pubblicate delle mie foto”. 

Quali sono, invece, i tuoi obiettivi per il futuro? A cosa aspiri?

“Se parliamo di obiettivi, il primo é sicuramente quello di costruire una carriera da fotomodella avendo l opportunità di viaggiare e fare nuovi incontri così da poter imparare al meglio per diventare una delle migliori professioniste. Andando avanti, ho sempre la voglia di migliorarmi come persona e fare sempre esperienze nuove così da potermi arricchire sia a livello personale sia a livello economico.  Insomma, diventare una piccola imprenditrice di me stessa. Detto ciò si, voglio crearmi una vera e propria carriera garantendomi così una stabilità economica facendo ciò che mi piace e mostrandomi per quello che sono. Una ragazza dalle mille sfaccettature pronta a lavorare duramente. Adoro pensare così di supportare anche la mia famiglia e renderla fiera di me. Ho grandi sogni e progetti in mente e non vedo l’ ora di condividerli”. 

Photo Credit: Maurizio Marchelli

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles