Free Porn
Cover Wise Assicurazioni
23.7 C
New York
lunedì, Giugno 24, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

Daniele Lomio: lo stravagante influencer di cibi e vino

Il mondo dei social è un’ambiente che ormai fa parte della sua persona. Daniele Lomio è un influencer appassionato di moda e piatti prelibati. Il suo tempo lo impegna tra famiglia e lavoro. Daniele spera, un giorno, di ritornare in televisione e farsi conoscere da tante altre persone.

Come mai hai deciso di essere un influencer?

“In primis vorrei ringraziarti per questa intervista, davvero mi lusinga. Non è una decisione che ho preso a tavolino quella di essere un Influencer ma è nato tutto per caso, quasi per gioco, perché è stata mia moglie a spingermi verso il mondo social qualche anno fa. Così mi sono ritrovato in un ambiente dove mi sentivo e mi sento sempre più pienamente a mio agio”.

Quale è stato il percorso che hai svolto?

“Cerco di essere sempre me stesso al 100%, e questo sicuramente è necessario per creare una propria community. Infatti, è avvenuto tutto in modo naturale nel periodo storico del Covid dove le persone costrette a stare in casa hanno iniziato a seguirmi perché strappavo loro un sorriso mostrando la mia vita quotidiana”.

Riesci a far conciliare gli impegni con la famiglia?

“Non è sempre semplice conciliare il tutto avendo anche due bimbi piccoli di 6 e 2 anni che hanno ovviamente bisogno del loro papà, ma in questo devo ringraziare la mia dolce moglie che mi sostiene e supporta nelle mie scelte e nei miei impegni che mi portano a stare in alcune occasioni lontano da casa. Come ad esempio la mia ultima partecipazione al Pitti Uomo a Firenze. Un’ esperienza che mi ha puntato diversi riflettori di brand che erano presenti”.

Secondo te quali sono i pro e i contro di questa attività?

“Di pro certamente ne ho riscontrati diversi, ad esempio: una crescita personale e mentale perché ho la possibilità di confrontarmi ogni giorno con diverse persone e quindi con diverse idee e pensieri. Di contro le critiche, non costruttive, che sono sempre dietro l’ angolo e ovviamente arrivano da chi non sa nulla di me ma si ferma esclusivamente all’ apparenza. Fortunatamente il mio carattere mi porta a sorridere sempre e andare avanti”.

Ti sei posto qualche obiettivo per questa attività? 

“Mi auguro di crescere sempre più con il mio profilo social in modo onesto e trasparente. Avere la possibilità, perché no, di affacciarmi nel mondo della tv anche se qualche anno fa ho avuto un esperienza televisiva come concorrente di una trasmissione che mi ha visto protagonista”.

In generale, a cosa aspiri?

“Un mio sogno nel cassetto e’ entrare nella casa più spiata d’Italia, ovviamente parlo del Grande fratello vip. Un altro mio grande desiderio e’ creare un brand di accessori con il mio nome che mi rappresenti appieno”.

Il tuo stile nel vestire è molto vivace e colorito ma quanto è importante l’accostamento moda e social?

“Il mio stile nel vestire rispecchia molto quello che sento dentro e sono obiettivo non è per tutti. Sui social il tutto è ancora più amplificato, ma i miei follower mi seguono anche per questo, ogni giorno mostro il mio look fluido  e perché no stravagante”.

Sulla ristorazione cosa puoi dirci hai trovato un locale o una prelibatezza che ti è rimasta nel cuore? Cosa puoi dirci?

“Mi piace collaborare con attività di ristorazione. Cerco infatti di far conoscere i piatti del mio territorio ed in particolare le materie prime e i prodotti locali. Sono appassionato di vino e l’Aglianico del Vulture, nettare della mia Lucania. lo trovo perfetto in abbinamento con il Baccalà alla Trainiera con Peperoni Cruschi preparato divinamente da un ristorante di un mio caro amico di Melfi titolare del Sole di Mezzanotte”.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles