Cover Wise Assicurazioni
4.5 C
New York
sabato, Febbraio 24, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

L’esplosiva Soraia Di Fazio: tra social, attività fisica e scatti fotografici

Gli impegni di Soraia Di Fazio sono davvero tanti. Fin da ragazzina ha sempre occupato il tempo in qualche cosa: vuoi con uno scatto fotografico o una conduzione in qualche piccola tv, la sensuale trentasettenne si è sempre data da fare. Oggi, tra le tante cose, l’affascinante Soraia dedica il suo tempo anche al fitness e ai social media un poco per svago ma soprattutto per lavoro come Conten Creator.

Anzitutto come è iniziato il tuo percorso da modella?

“Il mio percorso nel mondo dello spettacolo è iniziato quando ero ancora una ragazzina e non esistevano i social. Sono stata protagonista di svariati servizi fotografici, molti dei quali legati al calcio, pubblicati su noti siti sportivi. Ho inoltre maturato varie esperienze come conduttrice e attrice. Durante questo lungo periodo mi sono dedicata anche allo studio ho conseguito infatti la laurea in lettere moderne e ho seguito un corso triennale di recitazione”. 

Riguardando al tuo percorso quale è stato il momento più bello e quello e quello più difficoltoso?

“Di momenti belli sono diversi, dall’ aver partecipato come attrice in note fiction tv, alla pubblicazione del mio libro “The Texas Chainsaw Massacre di Tobe Hooper”, tratto dalla mia tesi di laurea  dedicato al noto film horror.  I momenti difficili  sono molteplici in quanto non è facile emergere in questo settore molto competitivo, motivo per il quale negli ultimi anni mi sono dedicata anche ad altro”.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

“Ne ho diversi, sono in continua evoluzione”. 

A cosa aspiri, invece?

“Magari  può sembrare banale ma in realtà ciò a cui aspiro in questo momento è una vita serena e piena di soddisfazioni in ambito lavorativo e privato”.

Invece la scelta dell’essere vegana da cosa è scaturita? Oggi si può fare a meno di qualche alimento?

“La mia è una scelta etica dettata dall’amore e il rispetto che provo nei confronti di tutti gli animali. Non si tratta di fare a meno di qualche alimento ma di sostituirlo con altri di origini vegetale, ad esempio mangiare i legumi anziché la carne così da ottenere il giusto apporto proteico. Noi vegani non ci priviamo di nulla, non è assolutamente vero che ci nutriamo solo di verdura”.

Sei anche una personal trainer ma quanto tempo ti occupa questa attività?

“Attualmente la personal trainer è il mio lavoro principale, al quale affianco quello di influencer e Content Creator”.

Il tuo rapporto con i social invece come è? 

“Ci lavoro con i social quindi ho un ottimo rapporto con essi, mi piace interagire con i mie followers. I social però hanno anche degli aspetti negativi poiché spesso diventa popolare gente senza alcun talento a discapito di chi il talento lo possiede davvero. Inoltre nei social ci sono molti “leoni da tastiera” che si permettono di criticare e giudicare chiunque non tenendo conto che dietro lo schermo ci sono delle persone reali”.

Cosa consigli alle ragazze che vorrebbero intraprendere il percorso di fotomodella?

“Il mio consiglio è di seguire i propri sogni, avere fiducia nelle proprie capacità e non abbattersi di fronte alle difficoltà. Inoltre studiare e crearsi una carriera alternativa perché il mondo della moda e dei social è spesso effimero”. 

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles