Cover Wise Assicurazioni
18.9 C
New York
martedì, Maggio 21, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

Carmen Caccavale, la ballerina che ha posato per il Napoli con il bodypaint

Dopo la vittoria dello scudetto del Napoli in rete è girato un video che ha fatto impazzire completamente i tifosi. Una stupenda ragazza di Torre del Greco che passeggia dipinta con i colori della squadra. E’ la bellissima Carmen Caccavale che ha fatto da modella per Veronica Bottigliero, conosciuta come “WeroniqueArt” e il suo bodypaint.

Carmen in quei pochi secondi ha lasciato senza fiato tutti, in primis chi l’ha vista dal vivo. Lei non è solo una modella ma anche una talentuosa ballerina. Sul suo corpo sono stati dipinti Diego Armando Maradona, Victor Osimhen il logo della squadra e quello della Buitoni.

Ciao Carmen e benvenuta su Vmagazine. Anzitutto vorrei partire da quel video che ha spopolato e ha incantato tutti i napoletani. Te lo saresti aspettato? Quali sono state le sensazioni?

“Il video è stato pubblicato subito dopo la realizzazione del progetto, ed ha avuto un riscontro assolutamente inaspettato, abbiamo sin da subito sentito il calore di questa terra che guardando questa forma d’arte è esploso ,come un boomerang, inviando messaggi, like commenti e condivisioni. Abbiamo sentito tanta felicità, gioia e incredulità allo stesso tempo ,un mix di sensazioni, un tornado stile Napoli, che ci ha travolte lasciandoci senza parole è solo tanta felicità nel cuore. Dopo il video si è diffuso un po’ ovunque tra tv, giornali e social a livello internazionale. Dietro c’è davvero tanto lavoro da parte di tutto lo staff. Il progetto nasce da un evento organizzato e ideato dal beauty center Habibi beauty&hammam di Roberta Pane a Sorrento, con Veronica Bottigliero in arte <<WeroniqueArt>> ovvero l’artista del bodypaint che ha reso il mio corpo una tela vivente dedicato alla squadra calcio del Napoli”. 

La collaborazione con Veronica Bottigliero, l’artista che ti ha dipinta, come è nata?

“La collaborazione con l’artista Veronica Bottigliero, nasce nel  2019 per puro caso grazie ad un’amicizia in comune. C’è stato subito un grande feeling tra noi, una costante collaborazione che ha messo insieme le nostre forme d’espressione, una combo artistica rara. Mi ha completamente colorato la vita”.

La vittoria della squadra del Napoli è stata comunque una buona occasione, cosa ne pensi?

“La vittoria del Napoli è stata una buona occasione sicuramente tra l’altro ci preparavamo ai festeggiamenti già da un bel po’, quello che sarebbe successo se non avesse vinto purtroppo non lo potremo mai sapere, quindi guardiamo alla vittoria”.

Tu però sei una ballerina, cosa puoi raccontarci in merito?

“Io nasco come ballerina di danza classica, studio dall’età di 6 anni e non ho mai lasciato, anzi ho sempre potenziato negli anni il mio bagaglio studiando altri stili e aggiornandomi continuamente. Oggi sono ballerina e insegnante, e sono davvero felice del mio percorso e posso solo dire che  c’è ancora tanto da fare, il mondo è pieno di opportunità e io sono una persona che vive senza limiti”.

Una curiosità che molti si chiederanno: ti piace il calcio e tifi Napoli?

“Da sportiva e napoletana, come non potrei ammirare il calcio e tifare per la squadra del Napoli? Assolutamente si, in primis amo lo sport, gli allenamenti e i giochi di squadra. È da buona partenopea tifo per il Napoli”.

Hai avuto esperienze anche come fotomodella. C’è in serbo qualcosa anche per questo settore?

“La fotografia è un’altra forma d’espressione che adoro, è da un paio di anni che partecipo a progetti fotografici vari, e ogni volta è sorprendente ed entusiasmante vedermi in caratteri diversi. Oggi non mi precludo la possibilità di farlo come lavoro e quindi sarò pronta a cogliere tutte le occasioni anche per questo settore”.

Infine, a cosa aspiri e quali sono i tuoi progetti futuri?

“Ho tanti progetti in mente ancora in fase di definizione , uno tra questi è affermarmi come ballerina, quindi continuare a danzare è la mia priorità, per il resto, come da sempre mi lascio sorprendere dalla vita e vedrò quali porte si apriranno nel mio futuro. Preferisco, intanto, pensare al presente e concretizzare ogni giorno ogni mio desiderio.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles