Cover Wise Assicurazioni
3.5 C
New York
venerdì, Gennaio 27, 2023

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

Alma Kariqi: tra intraprendenza, bellezza e determinazione

Un carattere ribelle e un fascino fuori dal comune, le caratteristiche di Alma Kariqi sono più uniche che rare. Lei, una ragazza che porta la sua forte personalità sia sulla passerella che nella vita di tutti i giorni. E’ vero, sotto i riflettori sfoggia grinta e tenacia mentre per tutto il resto fa da padrona la semplicità ma la professionalità e l’intraprendenza che ci mette senza fronzoli nella testa è invidiabile. Si divide in due lavori, quello di assistente in uno studio odontoiatrico e quello di fotomodella: “Durante la settimana faccio l’assistente in uno studio odontoiatrico mentre nel fine settimana mi dedico agli eventi e alla moda come fotomodella. Non è affatto difficile svolgere le due attività – spiega Alma – perchè sono due mondi che mi piacciono e non voglio lasciare. L’unica cosa difficile da organizzare è quando mi chiedono di partecipare ad eventi fuori durante la settimana”.

La nascita di una Dea

Alma venne notata un giorno qualsiasi in un bar, per caso, da un fotografo che in seguito le fece scoprire il mondo della moda. La sua bellezza non passò inosservata. Da quel momento la fotomodella iniziò un interessante percorso tra abiti, stilisti e scatti fotografici. Ha la passione per la moda già da quando era una bambina, infatti, si divertiva a sfilare con le amiche del suo condominio indossando i vestiti della madre anche se quest’ultima, si rivelò, in futuro, essere contraria agli scatti fotografici. Poi vinse un concorso di bellezza nella sua scuola, quella vittoria, molto probabilmente, è stata la miccia che ha accesso la sua determinazione perchè le potenzialità c’erano già tutte. Anche se da Torino si sta trasferendo a Milano, lei, è nata e cresciuta in Albania, nella terra delle Aquile: “Sono nata e cresciuta in Albania e a venti anni mi sono trasferita qui in Italia. Chiaramente di quel posto ho bei ricordi che riguardano l’infanzia, l’adolescenza e la famiglia, soprattutto con il mio papà. Purtroppo però ci sono anche quelli brutti come quando ci hanno obbligati ad andare via per motivi Politici”.

La determinazione nel raggiungere gli obbiettivi

Alma è una ragazza di trentacinque anni, compiuti da poco, che si è posta obbiettivi ben precisi e che a quanto pare è decisa ad investire tutte le sue energie pur di raggiungerli. A settembre ha sfilato per il Milano Fashion Week, un importante evento che si tiene ogni anno e che vanta la presenza di importanti stilisti e fotomodelle. Il suo percorso professionale è ammirevole, ha un esperienza nel campo di quindici anni: “Faccio la fotomodella di professione da quindici anni e in tutto questo tempo qualcosa che vorrei cambiare c’è ma solo per poter partecipare a degli eventi in cui non potevo in quanto sono molto impegnata”.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,680FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles