Cover Wise Assicurazioni
28.3 C
New York
lunedì, Aprile 29, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

L’esplosiva Ell’N’Rock e la sua passione per la musica rock, l’arte e le moto

Ama la musica Rock e le motociclette, Elena Strizzolo, in arte Ell’N’Rock è una ragazza che con i suoi mille impegni non conosce limiti. Svolge le attività di: dj, fotomodella, conduttrice e promoter del suo marchio “Ell’N’Rock”. Durante il lockdown ha creato un format sulla sua pagina Facebook chiamato “Quarantena in Rock”, che aveva raggiunto cinquecentomila visualizzazioni in sole 9 puntate, in cui effettuava djset e dove microfono e console erano collegati da casa. Il format ha riscosso un certo successo, infatti, è stato un decisivo trampolino di lancio. La passione per la musica e le motociclette le sono state tramandate dal padre Arnaldo. Classe 84′ e di origine veneta, Elena oltre che essere la fondatrice e la promoter del marchio “Ell’N’Rock, ha ultimamente ricevuto anche il premio “Eccellenza Italiana” per la sua attività social.

Anzitutto come è nata la tua passione per la musica e che percorso hai intrapreso per diventare una dj?

“Ciao a tutti e grazie per darmi modo di raccontarvi il mio percorso artistico a nome Ell’N’Rock! Questa passione per musica e motori l’ho ereditata da mio papà Arnaldo, il quale sin da quando sono piccolina, mi ha cresciuta a pane e rock. Negli anni mi sono sempre divisa tra due lavori pur di portare avanti questa passione e trasformarla adesso in un lavoro vero e proprio a tutti gli effetti. In particolare a partire dal 2015 ho iniziato a muovere i primi passi nel settore spettacolo, moda ed eventi con servizi fotografici in veste di modella e promotrice public relation per eventi, poi, durante il lockdown nel 2020 mi sono esibita online come unica dj tra 7 artiste internazionali al primo festival femminile online in streaming (Online female fest) e da lì poi ho trasformato e sviluppato a tutto tondo questo progetto Ell’N’Rock”.

Sei anche una fotomodella ma come sei arrivata in questo mondo?

“Ho sempre amato l’arte e la fotografia… ed appunto dal 2015 attivamente lavoro con la mia immagine come modella e fotomodella… partendo dal calendario Le Udinesi”, con sede di distribuzione nella mia regione Friuli Venezia Giulia”.

Hai anche una passione per le moto, come è nata?

“La passione per le moto è nata sempre grazie a mio papà, con il quale si andava sempre via assieme. Ho avuto una Ducati Monster s2r800 e poi successivamente una Ducati Scrambler Icon 800 ed oltre a questo ho sempre amato lavorare nell’ ambito dei motori ( difatti ho prestato la mia immagine come modella anche a prestigiose fiere quali EICMA, assieme all’ azienda Wossner, e alla Motor Bike Expo, assieme al team Vroc Kawasaki. Purtroppo due anni fa mio fratello Stefano, di soli 28 anni, nonché mio unico fratello, è scomparso in incidente motociclistico e da allora sia io che mio padre abbiamo deciso di comune accordo di vendere le moto. Per ora preferisco così poi chissà magari un domani me ne riprenderò una”.

Quando fai gli shooting c’è un tipo di abito con cui ti piace di più posare?

“Sicuramente lo stile rock per gli shooting è quello che più mi si addice ed ovviamente rispecchia la mia figura e personaggio pubblico Ell’N’Rock anche se di primo impatto una ragazza tatuata, rocker e motociclista può dare l’idea di aggressività, io invece, anche se ho un carattere forte e deciso sono molto dolce, romantica, sognatrice ed estremamente determinata soprattutto nel mio percorso lavorativo”.

Chi è Elena fuori dai riflettori? Come ti descriveresti?

“Io sono una ragazza semplice, genuina, molto trasparente, sincera , generosa, romantica e con sani valori. Fiera di non essersi mai svenduta ed essere arrivata completamente da sola in tutti i traguardi”.

Quali sono i tuoi progetti attuali e quali quelli futuri?

“Attualmente sto dando anima e corpo per espandere al più possibile il progetto Ell’N’Rock, marchio fondato completamente da sola (e registrato a livello europeo) con il quale fornisco ai miei fan un prodotto in cambio di supporto…Dagli articoli di abbigliamento, ai miei calendari, ai gadgets , accessori ecc… Con il sogno di espanderlo sempre di più, portando avanti parallelamente le mie attività di dj, vocalist, conduttrice e promotrice di eventi, modella e ragazza immagine”.

A cosa aspiri?

“Aspiro a poter trasformare a tutti gli effetti tutto ciò che faccio in un lavoro e a diventare dunque completamente imprenditrice di me stessa. Ora che mi sono aperta la mia P.IVA, sono a tutti gli effetti una freelance artista autodidatta, mi sposto su tutta Italia ed estero e voglio arrivare sempre più in alto”.

Hai anche una tournée nel calderone? C’è una data che attendi di più? 

“Ho svariate date ed eventi da qui a fine estate, con un calendario in continuo aumento e aggiornamento… sicuramente tra i miei eventi più importanti, la Rock’n’Roll Experience dal 22 al 25 giugno 2014, cioè il primo viaggio convention alla volta di Barcellona, con a bordo svariati artisti oltre a me che si esibiranno a suon di hard rock e heavy metal… Sarà una esperienza indimenticabile ed importante per il mio curriculum… Non vedo l’ora”.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles