Cover Wise Assicurazioni
7.9 C
New York
venerdì, Aprile 19, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

Manuela Sorio, la bellezza marchigiana: tra moda e passioni

Il percorso nel mondo della moda è stato affrontato con audacia e determinazione da Manuela Sorio. Lei è una giovane fotomodella acqua e sapone proveniente dalle Marche. Nella vita oltre alla fotografia le piace il teatro e le arti visive.

Anzitutto come è nato il tuo percorso nel mondo della moda, come ci sei finita?

“Il mio percorso iniziò precisamente 11 anni fa, feci un concorso di bellezza ed uno shooting stile ritratto per il make-up, mi è piaciuto fin da subito dalla prima esperienza farne parte ed esserne partecipe e incominciai ad approfondire il mondo della fotografia e la bellezza nella moda”.

In questo ambito quali sono le difficoltà che hai incontrato fino ad oggi e quali sono stati gli ostacoli che hai dovuto affrontare?

“Nel mio percorso non ho riscontrato particolari difficoltà, sicuramente niente mi è stato facile, ho fatto molti sacrifici e non ho mai abbandonato la mia grande passione dentro di me. Molta determinazione mi è stata sempre compagna nelle mie esperienze”.

Cosa ti piace indossare, nel senso quali capi preferisci in genere per sfilare o farti fotografare?

“Sono una appassionata di lingerie di vario genere e colore, ovviamente il glamour fa parte di me , adoro abbinare i colori e i capi in base al tipo di shooting proposto”. 

Ti dedichi solo alla moda oppure hai anche un’altra attività?

“Oltre alla fotografia e alla moda, mi occupo da anni di teatro e arti visive, ho molti hobby e passioni nella mia vita. Tutte mi incuriosiscono ogni giorno e non si smette mai di imparare”. 

Chi è Manuela nella vita di tutti i giorni?

“Manuela di tutti i giorni è acqua e sapone, delicata, curiosa, profonda, determinata, umile, amante della natura e della mia regione le Marche, amante della buona forchetta da sempre”.

Cosa speri nel tuo futuro?

“Spero per il mio futuro migliore, con ottimi progetti in corso di cui ho sempre sognato di farne parte, realizzare ciò che ho prefissato nella mia vita al meglio”.

Se potessi tornare indietro c’è qualcosa che cambieresti? Mi spiego: faresti una scelta diversa rispetto a un’altra?

“Se potessi tornare indietro non cambierei niente, sicuramente avrei accettato più proposte ricevute negli anni senza essere troppo selettiva. Ma non mi pento di ciò che ho fatto e di ciò che farò sempre. Ho preso decisioni giuste per me, sono felice di averle prese. Non ritorno nei miei passi, ma sempre avanti”.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles