Free Porn
Cover Wise Assicurazioni
23.7 C
New York
martedì, Giugno 25, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

Michelangelo Opara, la passione per il Cinema e il desiderio di un brand tutto suo

Michelangelo Opara è un giovane fotomodello con la passione per il Cinema. Tra uno shooting e una passerella sogna di essere il protagonista in un film d’azione. La passione per la moda, invece, scattò qualche anno fa dopo aver posato per Ralph Laurent con il suo idolo Mariano Di Vaio.

Come è nata la tua passione per la moda?

“La mia passione è nata un po’ per caso e un po’ per gioco. Sono stato contattato da questa agenzia di moda e inizialmente rifiutai e mi sono detto “ti pare che mi metto a fare le foto e che dovrò sfilare”. Poi vedendo dei video su internet mi sono subito ricreduto e gli ho inviato la mail per la candidatura. Poi il mio primo lavoro all’epoca è stato per la Ralph Laurent con il mio idolo ai tempi che era Mariano Di Vaio, dopo quel giorno ho amato questo lavoro”.

E questo tuo percorso come è nato?

“Ho iniziato a fare un percorso accademico che comprendeva un lavoro davanti la fotocamera, un lavoro in passerella e uno da presentatore”.

-Che tipo di lavori hai svolto fino ad oggi in questo ambito?

“Fino ad ora ho lavorato come fotomodello, ma ho lavorato molto anche come figurazione nei video musicali, oltre a sporadiche sfilate per dei brand”.

I tuoi progetti futuri quali sono?

“Il mio progetto futuro è creare un brand di abiti”.

Ci sono delle difficoltà che si incontrano in questo campo? E in genere come ne esci?

“Come qualsiasi lavoro ci sono delle difficoltà, però se proprio dovessi dare un consiglio è di affidarsi ad una buona agenzia, perché loro essendo professionisti sanno dove indirizzarti”.

Per quanto riguarda i social invece? Li usi molto e quanto sono utili?

“I social li uso un po’ per passatempo ed un po’ per creare eventi”.

Dove ti vedi tra vent’anni?

“Mi viene da ridere, ma non lo so nella vita tutto può succedere ed è difficile programmarsi così a lungo termine”.

Sei anche appassionato di Cinema se non erro. Con chi ti piacerebbe collaborare in questo campo? E che genere di film ti piacerebbe?

“Sono appassionato di cinema e tra le altre cose ho appena finito un triennio in un’accademia di recitazione. Tra gli attori italiani che stimo uno di questi è Alessandro Borghi, e mi piacerebbe fare un film d’azione”.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles