Free Porn
Cover Wise Assicurazioni
22.1 C
New York
sabato, Giugno 15, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

La grinta e l’intraprendenza di Yelena: tra influencer e shooting

Ha 34 anni e vive a Milano per lavoro, Vanessa D’Acquisto, in arte “Yelena”, è una ragazza che occupa il suo tempo tra la sua agenzia d’influencer, shooting e benessere del corpo. Per lei gli impegni sono davvero tanti ma non faticosi, questo perché nelle cose che fa ci mette sempre voglia e passione.

Yelena come è nata la tua passione per la moda?

“La mia passione per la moda è nata più o meno dieci anni fa. quando ho iniziato a prendermi cura di me e del mio corpo, quindi del mio aspetto esteriore. E’ nato tutto per gioco, per passatempo e si è dimostrato poi molto utile”. 

Oltre agli shooting cosa ti impegna nella tua vita?

“Gli shooting mi impegnano nella gran parte del tempo, il mio lavoro principale è curare la mia immagine sui social. Oltre a quello mi alleno molto e posso garantire che è il primo lavoro”.

Quanto lavoro c’è dietro le tue attività? 

“Beh di certo non è come andare in miniera, non è faticoso, devo sempre stare a contatto con il pubblico, mostrare sempre un viso allegro, riposato e felice. Quando programmo un giorno di shooting devo seguire una rigida dieta detox per essere ben definita”. 

Oggigiorno i vostri shooting oltre ai social a chi fanno gola? Insomma, come potete sfruttarli?

“Ma io parlo per me, i miei shooting vengono pubblicati sul mio profilo Instagram e stop, non ho altre piattaforme, non vendo contenuti. Le altre influencer sicuramente possono sfruttarli vendendo contenuti su Onlyfans”.

Dell’agenzia con cui collabori cosa puoi dirci? 

“L’agenzia è mia. Empire. Recluto e gestisco influencer sulla piattaforma Bigo live, è un’applicazione totalmente gratuita nella quale si può socializzare e vedere in diretta ragazzi e ragazze che magari segui sui social. Le dirette sono molto pulite, semplici chiacchierate o allenamenti di fitness”. 

Quali sono i tuoi progetti futuri?

“I miei progetti futuri? Beh a questa domanda rispondo sempre nello stesso modo. Io un giorno sarò milionaria, almeno questo è quello che mi aspetto dalla vita”. 

Mentre le difficoltà che incontri nel tuo lavoro in genere quali sono?

“Ma io le difficoltà le prendo molto alla leggera, sono più una persona da soluzione facile che problema difficile, quando mi si presenta un problema lo risolvo nel miglior modo possibile senza stress cosi facendo problemi non ne ho quasi mai”.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles