Cover Wise Assicurazioni
4.4 C
New York
giovedì, Febbraio 22, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

Manuela Del Giudice: la nuova reginetta dei Campi Flegrei

La nuova reginetta dei Campi Flegrei è la quartese Manuela Del Giudice. E’ infatti lei la vincitrice del concorso di bellezza “Miss Campi Flegrei”, evento che si è tenuto sabato 17 giugno a Pozzuoli. Manuela è una ragazza di sedici anni che tutto si aspettava tranne che essere incoronata reginetta. Lei, di origine puteolana vive a Quarto, in provincia di Napoli.

Sei reduce dalla vittoria di Miss Campi Flegrei. Come ti senti, che sensazioni stai provando?

“Nonostante siano passati già quattro giorni dalla mia vittoria, tutt’ ora quando ripenso a quel momento sono ancora molto incredula, però allo stesso tempo sono molto felice per questo mio traguardo che non sicuramente non mi aspettavo ma che desideravo da tanto. ricevere tanti applausi, indossare la corona, vedere tante persone che mi facevano foto è stata un emozione davvero indescrivibile”.

Come è nata la tua passione per la moda?

“Sin da piccola amavo camminare sui tacchi e soprattutto tempestarmi di gioielli e truccarmi, e stavo persino ore davanti allo specchio sognando di diventare una top model famosissima”.

Questo concorso di bellezza è considerato un buon trampolino di lancio. Come sfrutterai questa vittoria cosa farai?

“Spero che grazie a questa vittoria coronerò il mio sogno, quello di entrare in questo fantastico modo sempre a testa alta e orgogliosa di me stessa”.

Che poi dovrai far coincidere l’attività di fotomodella con la scuola?

“Si certo frequento il liceo scientifico scienze applicate, sono al terzo anno e per me la scuola è molto importante per un proprio bagaglio culturale che bisogna sempre arricchire quindi sicuramente farò entrambe le cose con molta serietà”.

Qualcuno dice che è importante saper recitare o cantare. Tu cosa ne pensi farai qualcosa di simile?

“Ho sempre avuto una grande passione per la recitazione, mi è sempre stata molto a cuore nonostante quest’ultima non l’abbia mai coltivata. Da piccola per vincere la timidezza una mia insegnante mi consigliò di frequentare dei corsi di recitazione e devo dire che mi sono stati molto utili. Non penso che in un futuro farò mai qualcosa di simile ma se ci fosse un’opportunità nel mondo della recitazione non esiterò a perdermela”.

Che cosa ci racconti della tua zona, dei Campi Flegrei?

“E’ una zona meravigliosa anche se negli ultimi tempi il fenomeno del bradisismo è sempre più frequente e difatti su questo punto sono un po’ preoccupata, ma oltre a ciò è ben collegata alle isole, c’è molto un bel vedere e la cosa che mi piace fare di più sono le belle passeggiate lungo il lungo mare di via Napoli zona molto frequentata e che consiglio per lo splendido panorama”.

Da quando hai vinto il concorso ti è arrivata già qualche proposta di qualcosa?

“No, per il momento non ho avuto ancora nessuna offerta”

Quali sono i tuoi obiettivi nella vita?

“Principalmente desidero concentrarmi molto sulla mia carriera diventando una chirurga estetica ma ciò non toglie che se ci fosse la possibilità di stare nel campo della moda sicuramente sarà una realizzazione del mio sogno sin da piccola”.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles