Cover Wise Assicurazioni
1.8 C
New York
lunedì, Dicembre 5, 2022

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

Srikanth Tupakula, lo stilista indiano che ama l’Italia

Creativo, versatile e ambizioso Srikanth Tupakula ex ingegnere informatico nel 2010 decide di avventurarsi nel mondo della moda avviando una società chiamata “Continuum North Design Lab”. Il 4 Febbraio 2011 Srikanth Tupakula lancia la sua collezione durante la sfilata “Design Transpose” tenutasi a Taj Deccan, Hyderabad in India.

Come avrete già immaginato Srikanth è uno stilista indiano che sin da subito ha avuto riscontri positivi nel fashion system partecipando a numerose iniziative fra cui la sfilata di Indian Fashion Street tenutasi al The Park Hotel, Hyderabad e apparendo in molti articoli di giornale.

Nell’ottobre 2013 lancia il suo marchio di accessori premium a prezzi competitivi che chiama: “Designer Dreams” ma la sua popolarità si deve anche all’ampio raggio di produzione di capi di alta moda per uomo, donna e bambino. Successivamente registra un nuovo marco ancora più di elite “GUN-Power Dressing” la cui collezione “SARVA”, sarà presentata allo Sheraton, Hyderabad nel settembre 2017.

Il brand è conosciuto in tutto il mondo tanto che le vendite avvengono al dettaglio, per la grande distribuzione, online ed esportando le creazioni all’estero anche sotto commissione. La specialità è òa produzione di abiti di alta qualità, di cotone e seta, sartoriali che presentano dei finissimi ricami fatti esclusivamente a mano, cercando di mantenere dei costi accessibili a tutti. I disegni prendono ispirazione dalla natura e si riflettono alla perfezione nelle creazioni.

In un futuro non troppo lontano, Srikanth Tupakula vorrebbe trasferirsi in Italia e farne una seconda casa, poi espandere le sue attività in altri paesi europei. Il suo sogno è fornire abiti firmati di lusso a prezzi accessibili in tutto il mondo.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,595FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles