Cover Wise Assicurazioni
4.5 C
New York
sabato, Febbraio 24, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

La spontaneità e l’eleganza di Ilenia Pastis: l’incanto nelle fotografie

Ha posato per diversi brand mettendo in campo tutta la sua eleganza, Ilenia “Pastis” Ferruggio è una fotomodella che vinse il concorso di bellezza “Miss Junior 21”. Per Ilenia è stato significativo, nella sua carriera, posare per il brand Hussain Harba. Determinazione e spontaneità sono le principali caratteristiche di questa ragazza.

Come ti sei avvicinata al mondo della moda e delle passerelle?

“Mi sono avvicinata al mondo della moda grazie ad un fotografo che mi aveva notata ad un evento, mentre facevo l’hostess”.

Nel tuo percorso da fotomodella quale è stata l’esperienza più significativa o magari, quella che ti ha segnata di più?

“L’esperienza più significativa per me è stata posare per Hussain Harba, un servizio fotografico singolare. Ricordo ancora quella chiamata. Lo stilista mi chiamò e mi parlò di quel progetto: uno shooting in cui avrebbe voluto rappresentare l’incontro dell’ Oriente  con l’ Occidente, era un periodo di forti tensioni per le donne iraniane. Vestire quel messaggio di pace e speranza fu davvero un onore. 

Secondo te quali devono essere le principali caratteristiche di una modella?

“L’eleganza, la versatilità e l’espressività”. 

Il tuo rapporto con i social invece come è? Come li utilizzi principalmente?

“Utilizzo i social principalmente per lavoro ma anche per condividere pensieri ed esperienze con chi ha il piacere di seguire i miei contenuti”. 

Con quali brand hai collaborato fino ad ora?

“Ad oggi ho collaborato con: Hussain Harba, Mavex, Your Passion Lingerie, Milena Lingerie, Gatta Fashion Europe, Alisei Gioielli, Daema Official, Piero Gioiello Milano e Panarea Beach”.

Quando instauri un rapporto di collaborazione cosa ti aspetti dall’altro lato?

“Professionalità, entusiasmo e Team working. Quando si lavora con il corpo e con l’immagine e’ indispensabile la fiducia, potersi fidare di chi è dall’altra parte dell’ obbiettivo. L’entusiasmo non può mancare sul set. Personalmente non amo lavorare in ambienti passivi, prediligo la gente che crede in quello che sta realizzando e collabora con entusiasmo in tutte le fasi del progetto”.

A cosa stai lavorando adesso e che progetti hai in cantiere?  

“La moda rimane la mia grande passione, ma sto lavorando anche su altri ambiti dello spettacolo… per le novità dovrete attendere la primavera”. 

Mentre invece a cosa aspiri?

“Il cinema mi affascina molto”.

Quali sono le tipologie di abiti che, in genere, preferisci di più indossare?

“Sono un’ amante  della lingerie raffinata e ricercata, ma non potendo uscire in intimo, sono sempre un po’ indecisa tra gonne e jeans rigorosamente skinny”. 

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles