Cover Wise Assicurazioni
4.5 C
New York
sabato, Febbraio 24, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

X Factor organizzato, le accuse di Morgan dopo il licenziamento dal talent show

In seguito al licenziamento di Morgan da X Factor, Valerio Staffelli, di Striscia la Notizia si è recato a casa dell’artista per consegnare il classico tapiro. E’ in quel momento che l’ex Bluvertigo nonché ex giudice del talent show ha rivelato gli interessi economici che ruotavano attorno al programma tra Fedez, Dargen D’Amico e Francesca Michielin.

“Li ho smascherati, X Factor è stato occupato da una specie di cricca italiana. Loro hanno tutti interessi connessi: lavorano nella stessa azienda, sono gestiti dallo stesso manager e sono tutti interessi economici connessi. Chi è che ha scritto la canzone di Annalisa? Simonetta che a sua volta collabora con Fedez che collabora con Dargen D’Amico che a sua volta collabora con la Michelin e la Michelin fa i dischi per la Warner che a sua volta è produttore di X Factor e io che non c’entro nulla è chiaro che mi danno la mazzata”, questo è quanto ha dichiarato Morgan durante la consegna del tapiro.

Se cosi fosse si potrebbe dire, che gli “interessi” hanno avuto il sopravvento mettendo in secondo piano la qualità qualità della musica e i talenti degli artisti. Dalle parole di Morgan e da quanto dichiarato al programma satirico il talent è organizzato per scopi economici personali di questi noti personaggi che lui chiama “cricca”.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles