Free Porn
Cover Wise Assicurazioni
27.2 C
New York
domenica, Maggio 26, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

Gaetano De Caro a X Factor, sfida per la giuria popolare

Il giovanissimo artista Gaetano De Caro, in gara ad XFactor in onda su Sky, si sta preparando per giovedì 9 novembre per affrontare il terzo live. Questa canzone è un inno alle diversità, nel testo è presente un elenco di categorie che la società ad oggi considera ancora “ diverse” e che continuano ad essere emarginate. Lady Gaga li sprona ad essere fieri delle loro diversità e che se sono nati così non c’è nulla di sbagliato in loro. Tutti i suoi fan li chiama Monsters ed insiste con l’accettarsi così come si è perché ognuno è una super star ed è speciale a proprio modo.

Le “Drug Queen” sono uomini vestiti da donne e che si atteggiano come tale, solo per intrattenere un pubblico e quindi Lady Gaga incita i suoi fan ad essere solamente delle Regine senza preoccuparsi e di non farsi condizionare dalle critiche degli altri e dalle proprie insicurezze. Lady Gaga partorisce una nuova razza che “non giudica, non ha pregiudizi e ha una libertà senza confini”.

In quello stesso giorno nasce anche il male rappresentato da un’arma e si conclude con la frase: “Come posso proteggere qualcosa di così perfetto senza il male?”, e si perché queste due forze sono complementari ed entrambe necessarie per l’universo, così come la vita è legata alla morte. Le dichiarazioni della mamma Marina: “Gaetano  vai e fai vedere cosa sai fare e facci sognare, esprimi te stesso a 360 gradi, esprimi tutta la tua arte. Canta, balla e divertiti, il risultato sarà incredibile: “Don’t be a drug just be a queen”.

L’artista è seguito da “Promuovi la tua Musica” , realtà consolidata in tutta Italia a favore della musica indipendente emergente. Il tour Contest di Fanya Di Croce ha portato in scena nei teatri italiani oltre 3000 artisti.  Gaetano ha preso parte a diverse tappe del tour, riscontrando sempre notevole consenso da parte del pubblico e della giuria. “Dedico questo percorso a mio padre, venuto a mancare pochi mesi fa, a tutte le persone che mi stanno seguendo e sostenendo, alla redazione di XFactor per l’eccellente lavoro e alla mia famiglia” .

Le dichiarazioni dei maestri

Lucente: “Gaetano è pronto per il prossimo capitolo del suo viaggio artistico e merita il sostegno di tutti coloro che riconoscono la bellezza e l’autenticità della sua arte” .

Ottolino:  “Emozionato ed emozionante, una delle sue migliori esibizioni sin dai provini. Sicuramente non gli è stato assegnato un pezzo con il quale ha potuto mettere in mostra tutte le sue capacità ma ha comunque saputo gestire al meglio l’esibizione”.

De Caro, concorrente della squadra di Ambra, si era esibito sulle note di Dancing On My Own di Robyn, nella versione di Calum Scott. Una performance che non è stata sufficiente ad evitare il ballottaggio con Asia, artista del team di Fedez. Quest’ultima, nella seconda manche, aveva portato sul palco ‘All The Stars’ di Kendrick Lamar con Sza. Un tilt che ha aperto le porte al voto del pubblico e ha premiato il 17enne con il 67%. Per lui X Factor proseguirà con il terzo live, giovedì 9 novembre in onda su Sky-Now

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles