Cover Wise Assicurazioni
18.9 C
New York
martedì, Maggio 21, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

Più di venti marchi internazionali a “Satisfashion Milano” ai chiostri di San Barnaba

Il 24 settembre 2023, presso i Chiostri di San Barnaba a Milano, alla Milano Fashion Week, Mystyle-Events ha ospitato un’altra edizione della sfilata internazionale “Satisfashion Milano”. Satisfashion è un evento creato per vivere il piacere, il piacere che ci viene donato attraverso la moda. Ogni edizione lo spettacolo riunisce numerosi designer e creatori internazionali. Questa stagione ne sono stati invitati più di venti marchi che hanno presentato le loro ultime collezioni. Tutto questo in una serata ricca di bellezza in settori: moda e design.

L’organizzatore e creatore di “Satisfashion Milano” è Mystyle-Events, agenzia di moda con sede in Germania con background polacco e ucraino, gestita da Kasia Stefanów, fortemente impegnata nella promozione e divulgazione della moda al livello globale. Prima di tornare a Milano, Mystyle-Events ha organizzato, con grande successo, eventi di moda nelle principali capitali della moda in città chiave tra cui Parigi, Berlino, Roma, Lviv, Monaco, Varsavia e Dubai. L’evento “Satisfashion Milano” è stato organizzato in collaborazione con il Consolato Polacco di Milano. I fotografi dell’evento sono stati: Monika Mraczek (foto copertina con la collezione di Emilio Bonadio) e Rafael Poschmann (sotto foto collezioni di Ewa Zbaraszewska, Mon Blanche, Joanna Niemiec, Roxane Design).

Lo spettacolo, diviso in due atti, ha messo in mostra collezioni di stili e tecniche diverse. Questo straordinario incontro ha offerto agli spettatori una panoramica delle attuali tendenze della moda. Abbiamo avuto la possibilità di vedere le nuove collezioni di Emilio Bonadio, Gera Skandal, MUSUBI, Katerina Eksioglu, Aline Celi, Feyza Kurtulmus, Monika Gruber Madame MG Couture, Mon Blanche, Nodesha Fashion, SOURA, Magdalena Arlukiewicz, Joanna Niemiec, Ewa Zbaraszewska, Basia Olearka & K. Paluch, Pudu Design & Dorota Cenecka, Angelika Kauffmann, Momoka Tokyo, Naghmeh Kiumarsi, Roxanne Design e il collettivo di designer Alwaysupportalent di Flavia Cannata. Per tutta la notte gli ospiti dell’evento hanno avuto la possibilità di testare gli ottimi prodotti cosmetici di Clinect, sponsor di Satisfashion, e degustare i sapori dei vini e prosecchi Passiamo, grazie alla generosità dell’azienda vinicola TiM, partner di Satisfashion.

Rafael Poschmann / @posh_foto Satisfashion – Milan Fashion Week 2023
Rafael Poschmann / @posh_foto Satisfashion – Milan Fashion Week 2023
Rafael Poschmann / @posh_foto Satisfashion – Milan Fashion Week 2023
Rafael Poschmann / @posh_foto Satisfashion – Milan Fashion Week 2023

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles