Cover Wise Assicurazioni
4.4 C
New York
venerdì, Febbraio 23, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

“Nel segno di un perché”, una storia di creatività di Giacomo D’Ippolito

“Nel segno di un perché”, è il titolo del primo libro di Giacomo D’Ippolito, Brand e Visual designer. È il racconto della sua storia di perseveranza e creatività, nel coltivare il sogno nel cassetto. Un sogno mosso da un perché forte, mai domo, che step by step lo ha condotto a dar voce al suo coraggio, tirandolo fuori dalla gabbia piena di se e ma.

«Non ho mai scelto di calpestare orme già tracciate, ma di trovare lo spazio affinché si vedessero le mie. Ecco da dove nasce la mia pubblicazione. Dalla mia storia di coraggio, cercando di tirar fuori ciò che realmente può determinare la tua, la nostra libertà: quella di vivere la vita che desideriamo. Perché vivere il proprio sogno non è e non deve essere una chimera ma il tuo pane quotidiano!» spiega l’autore.

Giacomo D’Ippolito, autore

È un viaggio per chi non smette di seguire le proprie passioni e realizzare i propri sogni personali e lavorativi, a chi intende far esplodere la propria forza interiore e lanciarsi verso ciò che la maggioranza vede vuoto, senza il timore di cadere. È il racconto non di una trasformazione, ma di una vera evoluzione, attraverso la quale tirar fuori il tuo perché dalla gabbia piena di se e ma. L’autore definisce il libro «la tavola da surf su cui cavalcare la mia onda, ma dalla quale mi auguro che assaporerai il piacere di dare voce al tuo perché. La tua vera libertà».

La prefazione è stata curata da Mimmo Grasso, il poeta e saggista flegreo che lo dichiara dallo «stile ‘americano’, pragmatico, colloquiale. È, altresì, implicito che il perché lascia il segno, quasi una cicatrice che, tuttavia, non si vuole che si rimargini ma che rimanga aperta». Coraggio, follia e creatività, le tre parole chiave che guidano la stesura e il proprio perché, ovvero quella motivazione forte che spinge a superare la gabbia dello status quo. Non sempre si riesce a lasciare un segno nella propria vita, ma guai a pensare di non averci provato.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles