Free Porn
Cover Wise Assicurazioni
23.7 C
New York
lunedì, Giugno 24, 2024

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

Lezioni di posing: i consigli della bellissima Elena Pallini

Le gare femminili di fitness, prevedono diverse categorie, io seguo le atlete della categoria “Model” e della categoria “Bikini”.
Per ogni tipo di gara la preparazione atletica è lunga ed impegnativa e consta di due momenti importanti: il duro allenamento in palestra; e la cura del proprio corpo per ottenere “un’elegante fisicità”, come contempla il regolamento. L’obiettivo è raggiungere una forma armonica del corpo ottimale.

Per curare i dettagli occorre prendere lezioni di “posing”, che servono ad imparare le pose fondamentali per il giudizio finale, attraverso un portamento elegante ed il possesso di una maestria nell’evidenziare le doti individuali. Il programma di “posing” è composto da vari insegnamenti: inizialmente è importante che l’atleta impari la nomenclatura esatta dei muscoli che devono essere sviluppati, per rendere immediata l’esecuzione dei comandi; contemporaneamente sono necessari esercizi di lateralizzazione e di coordinazione tra gli arti ed il tronco, per avere i movimenti più sciolti; poi vanno acquisite le pose tecniche richieste dalla giuria, che andranno eseguite con naturale eleganza. Tutto ciò serve a mostrare una raggiunta armonia strutturale e le giuste proporzioni tra parte superiore e quella inferiore del corpo.

Mi piace molto preparare le competitors in questo ambito, perché ho acquisito le competenze necessarie e perché ho avuto modo di mettere in pratica ciò che avevo imparato, partecipando a molteplici gare in Italia e all’estero. Tengo a precisare che tutto questo lavoro di preparazione migliora di gran lunga il fisico femminile, ma soprattutto aumenta il grado di sicurezza e di autostima di ogni atleta.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles