17.1 C
New York
martedì, Giugno 17, 2025

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

“Festival di Napoli” a Guardea: alla conduzione c’è Enza Guadagni

Domenica 8 giugno, nella città di Guardea, in Umbria, si terrà il “Festival di Napoli”. L’evento è stato organizzato dall’ANIA (Associazione Nazionale Italiana Artisti) e punta ad ottenere una maggiore visibilità nazionale e internazionale, soprattutto attraverso i social. Il successo del festival verrà misurato tramite ascolti, feedback online e tramite l’impatto sulla carriera degli artisti partecipanti. L’intento, dunque, è anche quello di superare le già confermate 2.500.000 visualizzazioni.

Enza Guadagni, showgirl

Gli obbiettivi che sino posti, però, con questa iniziativa sono di: rilanciare la canzone napoletana d’autore; offrire visibilità agli artisti; sensibilizzare il pubblico verso nuove interpretazioni della tradizione musicale napoletana e garantire un format televisivo di prestigio per la diffusione dell’evento.

Il “Festival di Napoli” vedrà la conduzione di Massimo Abbate affiancato dalla stupenda Enza Guadagni, showgirl e bellezza partenopea conosciuta per le sue collaborazioni teatrali cinematografiche e per le sue sponsorizzazioni di brand sui social. Per lei, con questo festival si apre una nuova porta nel mondo dello spettacolo. Enza si distingue dalla massa per il suo studio e la sua passione per il teatro. Ultimamente è stata testimonial, insieme ad Anna Falchi e Beppe Convertini, del brand Tricosistem di Roberto Petroccia.

“Sono molto orgogliosa di partecipare a questo festival storico – dichiara Enza Guadagni – E’ la mia prima co-conduzione e sono davvero emozionata, ma allo stesso tempo fiera di far parte di questa squadra. Darò il massimo, con tutto l’impegno e la passione che ho, e spero di non deludervi”.

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,913FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles