Cover Wise Assicurazioni
1.5 C
New York
lunedì, Dicembre 5, 2022

Buy now

coverwisecoverwisecoverwise

La cover girl – Chantal Di Paola: intelligenza, classe e bellezza … e un amore spassionato per i pets

Chantal Di Paola, fotomodella e testimonial commerciale, è la cover girl di VMagazine per il mese di novembre.

Ci racconti la tua storia artistica?

“Certo, con molto piacere. La moda è sempre stata una grande passione fin da piccola e avere avuto l’opportunità di farlo come lavoro è stata una bella soddisfazione. Ho sempre lavorato, dai 17 anni, con un’agenzia importante a Milano come modella, hostess e per molti eventi importanti. Ho lavorato per All Music come loro ambassador e modella in giro per l’Italia. Come indossatrice ho lavorato anche in vari showroom a Torino. Attualmente è già da un po’ di tempo che sono testimonial commerciale, fotomodella e brand ambassador per Glo . Mi è sempre piaciuto darmi molto da fare e cimentarmi in più ruoli e distinguermi non solo prettamente per l’estetica, ma anche per un cervello ben pensante … (ride, ndr)”.

Quali sono le tue passioni oltre al lavoro?

“La lista sarebbe molto lunga, ma diciamo che amo lo sport da sempre, non sono capace di stare ferma … ho fatto danza per tanti anni e anche la ballerina come lavoro … mi piace prendermi cura di me andando in palestra e camminando moltissimo, appena posso. Ho una vera passione, direi dipendenza, inoltre, per il mare e per i cani, mio grande amore. Mi piace viaggiare, leggere, andare al cinema e ascoltare buona musica, ballando anche tra le quattro mura di casa mia”.

Il tuo rapporto con i social?

“Croce e delizia… non li demonizzo assolutamente e per il mio lavoro sono anche obbligata a usarli e penso che se utilizzati in maniera consona e intelligente possano dare belle opportunità… ma non ne sono proprio schiava né addicted, anzi … su tante cose genuine e vere rimpiango anche un po’ l’analogico”.

Un tuo progetto futuro?

“In primis essere felice e serena, continuare a fare ciò che amo e che mi appassiona. Attualmente sto facendo tante cose belle e interessanti per fortuna, quindi il mio augurio è di continuare così, stare dentro a progetti belli e stimolanti, che mi aiutino anche a migliorare e a evolvermi sia professionalmente sia come persona… sempre work in progress!”.

E cosa farai per VMagazine?

“Sono molto contenta ed entusiasta di essere entrata a fare parte di VMagazine… sarò appunto la loro testimonial commerciale ed è un vero onore. Inoltre farò tante belle interviste e reels in giro per l’Italia. Quindi continuate a seguirci il bello deve ancora venire … stay tuned!”.

Ecco una gallery della bella Chantal

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,595FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles